AMICI: Reiki Team | Jing tao | Hikari Reiki Kai | Associazione Tao | Corsi Reiki trieste

CALENDARIO 2024: E' disponibile il nuovo calendario delle attività in formato PDF. Clicca qui!


ULTIMI DOWNLOADS:

- Rilassamento e affermazioni
- Connessione con l'universo - Missione
- Relax guidato 14 minuti

ULTIMI ARTICOLI:

22/11/2010 - In un mondo perfetto
07/10/2010 - Noi creatori
08/06/2010 - Necessità
08/06/2010 - Una partita a carte
17/05/2010 - Cos'è lo stress
17/05/2010 - La meditazione fa ringiovanire

PROSSIMI EVENTI:

 


Se sei interessato puoi provare gratuitamente alcuni degli esercizi guidati scaricabili compilando un semplice modulo.

I dati inseriti devono essere veritieri poichè venogno verificati ed in seguito viene inviato un link per il download dell'esercizio.

Richiedi gratuitamente qui



CENTRO STUDI E RICERCHE OLISTICHE

di MAURIZIO BATTISTELLA

Via Palestrina, 8 – Trieste -

Tel. 040 568911  338-7592945

Fax. 040-945057

P.I.00879060325

C.F. BTTMRZ58P02L424I 

Privacy policy

 “Yin & Yang are One”

Applicazioni pratiche

 

Le applicazioni pratiche del metodo Inochi riguardano principalmente due aspetti ben distinti anche se correlati.

Il primo aspetto riguarda la vita nel senso più ampio e generale e riguarda la nostra possibilità di identificare la nostra missione individuale, ossia la strada da percorrere nel corso della nostra esistenza, l’ottenere gli strumenti per percorrerla e il giungere alla nostra meta, ovvero alla realizzazione di noi stessi.

Il secondo aspetto, non meno importante, riguarda l’applicazione di questi stessi principi al nostro quotidiano, ovvero essere in grado di identificare quali siano i nostri obiettivi sulla breve distanza, l’ottenere gli strumenti o le capacità per raggiungere tali obiettivi e soddisfare il nostro desiderio nel raggiungerli.

Importante!!! Da notare, che non importa quanto duramente c’impegniamo; se eventualmente un obiettivo non è in sintonia col nostro progetto di vita originario, diventerà praticamente impossibile raggiungerlo e, se riuscissimo a raggiungerlo, spesso potremmo trovarci ad essere tutt’altro che soddisfatti, poiché in realtà, ci troveremmo lontani da quello che possiamo definire il nostro sentiero.

In concreto, questo per l’individuo significa, una maggiore chiarezza nelle proprie scelte, una maggiore capacità di sviluppare le abilità e le competenze specifiche che gli consentano di raggiungere i propri obiettivi, un maggior senso di soddisfazione nel raggiungimento degli stessi e, cosa ancor più importante, nel processo stesso del raggiungimento dei medesimi.

Ne consegue in modo naturale che questo complesso di tecniche e metodologie operative ci mette nella condizione di poter abbassare significativamente il livello di stress nella vita quotidiana, nel poter avere un maggior senso di soddisfazione, felicità ed appagamento interiore, di poter avere, grazie all’ accesso controllato alle nostre facoltà extrasensoriali, informazioni maggiormente accurate riguardo ai vari aspetti della nostra vita.


Sommario:
    • Applicazioni pratiche