AMICI: Reiki Team | Jing tao | Hikari Reiki Kai | Associazione Tao | Corsi Reiki trieste

CALENDARIO 2024: E' disponibile il nuovo calendario delle attività in formato PDF. Clicca qui!


ULTIMI DOWNLOADS:

- Rilassamento e affermazioni
- Connessione con l'universo - Missione
- Relax guidato 14 minuti

ULTIMI ARTICOLI:

22/11/2010 - In un mondo perfetto
07/10/2010 - Noi creatori
08/06/2010 - Necessità
08/06/2010 - Una partita a carte
17/05/2010 - Cos'è lo stress
17/05/2010 - La meditazione fa ringiovanire

PROSSIMI EVENTI:

 


Se sei interessato puoi provare gratuitamente alcuni degli esercizi guidati scaricabili compilando un semplice modulo.

I dati inseriti devono essere veritieri poichè venogno verificati ed in seguito viene inviato un link per il download dell'esercizio.

Richiedi gratuitamente qui



CENTRO STUDI E RICERCHE OLISTICHE

di MAURIZIO BATTISTELLA

Via Palestrina, 8 – Trieste -

Tel. 040 568911  338-7592945

Fax. 040-945057

P.I.00879060325

C.F. BTTMRZ58P02L424I 

Privacy policy

 “Yin & Yang are One”

Un'altra lettera dopo il secondo livello

 

Ciao

Devo ringraziarti di cuore per tantissime cose, ma soprattutto anche per quest'ultimo Inochi; sopratutto devo ringraziare Chi sta sopra di te, perché ha scelto te come canale e Suo messaggero di tantissime cose che, me ne rendo pienamente conto, c'erano già interiormente, ma nascoste da mille e mille altre cose molto meno importanti di cui ci occupiamo quotidianamente con la convinzione che dev'essere fatto così.

Nonostante le mie varie "fughe" verso "chissàdove" che mi capita ogni tanto di fare, sono pienamente consapevole che ci sono tante e tante cose che vanno completamente scartate dalla mia vita e che non mi servono assolutamente per "crescere", qualcuna l'ho già buttata . altre la seguiranno tra breve.

L'effetto delle due giornate appena trascorse ad ascoltare i tuoi insegnamenti, mi è arrivato questa mattina appena ho aperto gli occhi e, durante le notte so di averci pensato anche nei sogni, come se li avessi programmati (forse lo avevo fatto senza rendermene nemmeno conto). Ora ho capito moltissime cose, ed ora conosco sia la mia missione che l'obiettivo che mi si è profilato davanti ieri durante la connessione del tunnel.

So che posso seguire quella strada, so cosa posso trovare in fondo al viale che ho visto, so cosa devo cominciare a fare subito ... e se riuscirò a raggiungere il mio obiettivo, avrò certamente usato uno dei miei talenti anche per il bene di tanti altri; ma non sarò io a realizzarlo bensì Chi ne sa più di me, attraverso me, (anche se non me ne sento degna), per ora non dico di che si tratta; forse lo dirò più avanti . meglio osservare la legge del silenzio ...

Dopo anni ed anni, è la prima volta che mi sento veramente felice e pienamente consapevole di poter contare su me stessa, cosa che non facevo da tantissimi anni ...

(Lettera firmata)


Sommario:
    • Lettera dopo il terzo corso
    • Testimonianze
    • Un'altra lettera dopo il secondo livello
    • Lettera dopo un corso